Sistemi fotovoltaici a campo aperto

In questa sezione potete trovare le referenze di progetto per i sistemi fotovoltaici a campo aperto.

 

Sistemi fotovoltaici a campo aperto

 Leimershof, Germania 2011

Progetto realizzato da IBC SOLAR AG, potenza installata 13,8 MW. Realizzato con più di 60.000 moduli policristallini e 14 inverter centralizzati.

 Manzano, Udine 2010

Progetto realizzato da IBC SOLAR AG, potenza installata 11,2 MW. Realizzato con moduli PolySol TE 230. 

Anzano del Parco, Como 2009

Progetto Life Gate montato a terra su struttura ad inseguimento con moduli STP 175S e Inverter SMC 5000IT; potenza installata 47,2 kWp. Realizzato dal partner IBC SOLAR: Mabelcom Energy S.r.l.

Osimo (Ancona) 2011

Impianto a terra da 92 kWp realizzato nelle Marche da AB Engineering. Sono stati installati 400 moduli modello IBC PolySol 230 MS. L'impianto è stato costruito su un appezzamento di terreno di proprietà di un agriturismo.

Recanati 2011

Impianto a terra con potenza pari a 998 kWp, realizzato dal cliente AB Engineering a Recanati. Per l'installazione sono stati utilizzati 4346 moduli IBC PolySol 230 TE.