Sales Manager Italia

IBC SOLAR cerca Sales Manager IBC SOLAR azienda leader nel settore fotovoltaico da 35 anni cerca tre abili Sales Manager per assunzione diretta per le regioni di Veneto, Lombardia, Piemonte.

Cerchiamo profili capaci e che condividano i nostri valori. Vogliamo persone che sappiano svolgere il loro lavoro con Passione, Precisione e Modestia e che sappiano vendere solamente attraverso la propria competenza tecnica – commerciale nel rispetto degli equilibri del gruppo e delle direttive aziendali.

Cerchiamo persone che attraverso il costante impegno e dedizione per il ruolo che ricoprono ambiscano ad accrescere sempre la propria esperienza riuscendo a comprendere e condividere appieno il punto di vista del cliente.

Cerchiamo persone che sappiano cosa significa mettersi in discussione ed ascoltare senza porsi dei limiti.

Vogliamo l´originalità in quanto non crediamo al motto anacronistico: “nessuno è indispensabile tutti sono sostituibili”.

Chi entra a far parte del gruppo viene sempre stimato e valorizzato per ciò che può dare alla nostra storica azienda. IBC SOLAR vuole essere un modello di vita e non una breve parentesi da inserire nel bagaglio professionale. IBC SOLAR vuole trovare te e crescere insieme in un mercato dinamico che rappresenta l´oggi ed il domani delle rinnovabili.

Vogliamo inserirti nel nostro gruppo ed darti tutti gli strumenti per svolgere il lavoro con soddisfazione ed onesta´.

Se ritieni di aver compreso ciò che vogliamo inviaci il tuo curriculum all'indirizzo  info(_at_)ibc-solar.it

Saremo lieti di conoscerti!   

Le candidature che prenderemo in considerazione saranno solo quelle inviate via mail.

Nessun contatto telefonico sarà gradito e di conseguenza non risponderemo a chi contatta i nostri uffici per avere un riscontro.

Il presente annuncio non è rivolto ad agenzie commerciali.