Inverter Fronius

L'offerta tecnologia di Fronius soddisfa tutte le esigenze con soluzioni innovative e nuovi prodotti per impianti FV di ogni taglia e per qualsiasi tetto.
SnapINverter è il nome della nuova generazione di inverter caratterizzati da un sistema di montaggio molto semplice. Dalle abitazioni unifamiliari alle installazioni a larga scala, questi inverter possono essere impiegati per ogni esigenza ed incrementare la produttività.

La linea Galvo è l'ideale per i piccoli impianti residenziali. La funzione di gestione energetica integrata e l'input S0 possono essere utilizzati per il controllo dei carichi aumentando ulteriormente l'autoconsumo.
Anche la linea Primo è stata studiata per gli impianti residenziali, grazie al design flessibile, al pacchetto di comunicazione con gli standard Wlan e la gestione di energia.
Con la linea Symo la stabilità di rete è assicurata alimentando in modo simmetrico su tutte e tre le fasi. L'inverter per gli impianti trifase è la scelta ideale per impianti piccoli e medi.
La linea Eco risponde perfettamente ai requisiti degli impianti su larga scala.
Può essere installato all'interno o all'aperto garantendo massima flessibilità del sistema e gli string collection boxes non sono più necessari.



INVIA LA TUA RICHIESTA