Inverter Steca

La linea di inverter StecaGrid è stata integrata con la tecnologia coolcept. Grazie alla commutazione innovativa, gli inverter saranno in grado di raggiungere elevatissimi gradi di rendimento.

La tecnologia coolcept è basata su un principio di commutazione monostadio, senza trasformatore, e sull‘impiego di componenti standard collaudati.
Consiste inoltre di convertitori stepdown montati simmetricamente con un invertitore di polarità installato a valle. Inoltre, un nuovo principio di raffreddamento all‘avanguardia garantisce una distribuzione uniforme del calore all‘interno dell‘inverter, garantendo una lunga durata di vita dell‘apparecchio.

Grazie al grado di rendimento molto elevato, è stato possibile utilizzare per la prima volta un involucro di design in materiale plastico. StecaGrid dispongono di un display grafico LCD per la visualizzazione di numerosi valori relativi al rendimento energetico, la potenza attuale e i parametri di funzionamento dell‘impianto. Il menu innovativo consente di selezionare individualmente i singoli valori di misura.



INVIA LA TUA RICHIESTA