Modulo GCL-P6/60 270

Inizia a settembre una nuova importante partnership internazionale che vede IBC SOLAR impegnata al fianco del Gruppo GCL nel garantire anche al mercato europeo un approvvigionamento stabile di moduli policristallini di alta qualità.

Attivo dal 1990, il gruppo GCL  produce silicio e wafer dal 2005.

Al momento la capacità produttiva annua di GCL, pari a 70.000 tonnellate di silicio e 20 GW di wafer, la attesta quale prima produttrice mondiale di tali materie prime per il comparto fotovoltaico.

La capacità produttiva di moduli fotovoltaici di qualità in silicio policristallino è invece pari a 6 GW annui, che valgono la posizione di quarto produttore al mondo.

L’accordo tra le due realtà è strategico e di lungo termine, volto a consolidare uno standard qualitativo di alto livello cui abbinare una politica di prezzo concorrenziale e strettamente legata alle esigenze dei mercati europei.

Il gruppo GCL è classificato da Bloomberg Energy Finance come Tier-1  e fa parte del prestigioso e ristretto  gruppo “Silicon Modules Super Legue”, che comprende solo altre 5 aziende al mondo.

 

Perfetti per il mercato residenziale, ancor più indicati per applicazioni industriali, i moduli GCL potranno essere un ulteriore elemento distintivo delle vostre proposte sul mercato italiano: chiedete una quotazione per massimizzare le Vostre opportunità di successo!

 

Clicca qui per scaricare la scheda tecnica

Inviaci la tua richiesta!

Compila il form in tutte le sue parti, specificando la tua richiesta con più dettagli possibili.

A breve sarai ricontattato!

Tutti campi con "*" sono obbligatori.

 

 

Richiesta MS (IT)

Richiesta Installatori